Comunicato Stampa

Roma, 12.11.2021-
si comunica che in data 01.07.2021 la società “Artesfizio srls” ha iniziato l’attività di ristorazione presso i locali ubicati in Roma Via Sistina 14/a-b-c-d intraprendendo durante il periodo estivo i lavori di ammodernamento e ristrutturazione, terminati il 15 settembre 2021.
La società ha proceduto ad un restyling con i locali integralmente rinnovati, nuova cucina, nuovi arredi, nuovi impianti, nuove luci, spazi molto ben organizzati, con 2 sale, 2 privè, ed un nuovo bancone del bar all’ingresso per accogliere gli ospiti secondo i canoni più moderni e con l’obiettivo di introdurre un nuovo concept di ristorazione nel cuore di Roma. Una cucina caratterizzata da sapori netti e puliti che mantengono l’identità di ogni singolo ingrediente, proponendo pietanze di mare e di terra attraverso menu di degustazione ed alla carta.
La nuova cucina, che si differenzia totalmente dalla precedente gestione cessata in concomitanza alla pandemia Covid-19, punta ad accogliere gli ospiti secondo i canoni più moderni con una visione contemporanea ed internazionale.
Con il rinnovamento dei locali sono state create due sale prive’ ideali per cenare o per sorseggiare un pregiato champagne accompagnato da un’atmosfera raffinata armonia di luci, profumi, colori e musica per dare un nuovo concetto di ospitalità.
​​​​​​​​Artesfizio